SALUTE E BENESSERE

Bagno Sonoro con strumenti sacri

27 Set , 2021  

Il bagno sonoro con le campane di cristallo, campane tibetane ed altri strumenti sacri, può aiutare a rimanere concentrati e presenti se la mente vaga troppo ed è colma di pensieri.

Dopo mesi e mesi di cattive notizie ininterrotte, ci sentiamo tutti esausti e stiamo cercando modi per rilassarci e concentrarci. Hai considerato la meditazione con questi strumenti? I bagni sonori possono aiutarti a rimanere concentrato durante la meditazione.

Un bagno sonoro (sia virtuale che di persona) richiede di essere in un luogo silenzioso e protetto che ti permetta di rilassarti completamente ed essere presente senza distrazioni. Trova un luogo sicuro e tranquillo, spegni il cellulare e assumi una posizione comoda. Puoi ascoltare il suono di questi strumenti tramite youTube. Ad ogni modo, se desideri acquistare una campana di cristallo, posso consigliarti qualcosa. Se sei capitata/o qui per la prima volta, ti rammento che sono Naturopata specializzata in Terapia vibrazionale o anche detta Suonoterapia, per cui ci tengo che tu possa acquistare il giusto strumento.

Cosa aspettarsi dai bagni sonori? Viviamo in un’era caotica, raramente consapevole, quindi potresti avere difficoltà a entrare nella bolla sonora. Non preoccuparti se la tua mente vaga molto all’inizio. Continua e lavora sodo per rimanere concentrato sul tuo respiro e sul tuo corpo.

Rammenta che un bagno sonoro non è una cura, ma un metodo terapeutico utile per superare, con serenità, alcuni momenti della vita difficili da gestire e comprendere.

Il tuo corpo è un cristallo prezioso. Fa che sia il tempio di una musica armoniosa e pacifica

Stefania d’Andrea

,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *