Fiori di Bach

Benvenuto/a nel mio tempo prezioso!

il mio nome è Stefania d’Andrea, sono Naturopata e Floriterapeuta, specializzata anche in terapia vibrazionale o anche definita Suonoterapia con strumenti musicali sacri ed ancestrali. Uso gong, campane di cristallo, campane tibetane, tamburo sciamanico, handpan e altri strumenti. Ho scelto questo lavoro per passione e per sostenere chi ha bisogno di ascolto in particolari momenti della vita.

Penso che la salute si può ottenere in vari modi. In principio chiediti perché? Perché stai vivendo un particolare stato d’animo, analizza la tua quotidianità e come ti confronti con il mondo e per il mondo. Non è semplice rispondere a questa domanda, ma ti assicuro che non è neanche difficile se riesci a comprendere i tuoi comportamenti.

Penso che la Naturopatia, con le sue tante discipline, riesce a rendere l’uomo libero. Un percorso Naturopatico segue quello che chiamo processo inverso. Significa che non partiamo dal sintomo, ma cerchiamo di vedere e poi coccolare le emozioni (perché ho l’ansia? perché sono geloso/a e invidioso/a? perché ho paura?). Chiedersi il perché, vuol dire scavare nelle nostre emozioni e permettere ad uno specifico stato d’animo di non trasformarsi in malattia, a volte patologie gravi.

LE MIE CONSULENZE ON-LINE

– Floriterapia con Fiori di Bach e Himalyani

Mi occupo di consulenze con i Fiori di Bach. Grazie ad internet posso lavorare anche on-line, per uomini e donne. Ti spiego come si svolge. Continua al leggere.

CONSULENZE IN PRESENZA – Oltre a quelle on-line

– Suonoterapia vibrazionale

– Massaggio viso liftante Kirei e Kobido

– Zen Stretching

– Ginnastica per il pavimento pelvico

Il mio libro per le Donne

Perché un libro tutto al femminile? Noi donne attraversiamo diverse trasformazioni, sin dal primo ciclo mestruale, per poi terminare con l’ultima fase di crescita. Questo processo di trasformazione è del tutto naturale. Il corpo vive e riesce ad autoregolarsi, ma ad un certo punto della vita bisogna anche aiutarlo e accompagnarlo nelle sue fasi. Nel mio libro spiego quali sono i trattamenti utili da svolgere ogni giorno o quando si sente la necessità. Imparerai ad ascoltarti e amarti! Ricorda che ascoltarsi significa amarsi e conquistare la libertà che meriti. 

Il mio libro lo trovi anche su Amazon in versione Kindle o cartacea.


Menopausa e false credenze

Nella società contemporanea siamo abituati a cambiamenti repentini e, purtroppo cambiano anche i valori. Questo significa che ciò che prima era una tappa normale della fisiologia femminile, come appunto la menopausa, oggi diventa una sorta di malattia che deve essere sottoposta a trattamenti farmacologici. Tutto, oggi, sembra problematico, anche un ciclo mestruale, sembra tutto rischioso e la donna è sempre più preoccupata.

La menopausa non è una malattia

La menopausa è una normale trasformazione fisiologica del corpo. Significa diventare sempre più donna. Significa che si è conclusa qualcosa per intraprendere un’altra crescita. 


Trovare la forza di agire e di superare le paure.

Realizza con coraggio quello che più ti piace!


Come si può affrontare una consulenza online dei Fiori di Bach?

Ogni operatore sviluppa un proprio metodo. Ritengo che quando una persona decide di iniziare questo tipo di percorso di consapevolezza è fondamentale parlare o scrivere.
La parola ha un valore in tutte le sue forme, proprio come in questo momento che stai leggendo e reputi interessante quello che sto spiegando.

Quindi scrivere il più possibile di sé, o di te, di cosa ti disturba, cosa ti genera sofferenza o preoccupazione o tensione o paura.

Gli stati d’animo hanno cornici diverse

Ci sono passaggi delicati nella vita che solo tu hai vissuto o stai vivendo o vorresti vivere. Scrivendo, tutto diventa più chiaro, sarà come leggere un libro e prendere coscienza del proprio sentire e del proprio stato d’animo. Per questo motivo, ti invito ad inviare una email scrivendo tutte le emozioni che stai provando o come hai reagito in specifiche circostanze.

Dopo un attento esame e confronto, stabilirò il rimedio floreale da assumere.

Una volta stabilito il rimedio, ti seguirò quotidianamente. Questo servirà a comprendere come ti stai evolvendo ed infine, ma non per importanza, mi rende felice accompagnarti verso il tuo traguardo di benessere.

Comunicheremo via telefono, Skype o email, come preferisci, il desiderio è quello di creare un vero e proprio diario della gioia.
Man mano si valuterà il bisogno di successive consulenze per confermare e/o modificare i rimedi floreali.

Puoi scrivere usando il modulo Contatti che trovi alla fine di questo articolo e inizieremo il nostro floreale percorso.

Ma c’è di più! Che tu sia un operatore olistico, un professionista o semplicemente hai voglia di conoscere ed utilizzare per te stesso/a la Floriterapia, hai l’opportunità di seguire il mio corso online.

Un corso completo e strutturato in modo da accompagnarti passo passo nel meraviglioso mondo della Floriterapia. 

Con questo corso otterrai la certificazione con marchio R.E.O.O riconosciuto in tutta Europa

Per sapere di più, consiglio di cliccare qui e leggere con attenzione la struttura del corso:

FORMAZIONE COMPLETA SUI FIORI DI BACH


Ti lascio con un pensiero di Osho:

Le circostanze esterne non sono così difficili da cambiare, ma la letargia interiore è vecchia di secoli. L’incoscienza è così primitiva, le sue radici così profonde, che c’è bisogno di una determinazione totale da parte tua, una tremenda determinazione, un impegno, un profondo coinvolgimento. Devi rischiare il tutto per tutto. Altrimenti non ti sarà possibile trasformare te stesso, rimarrai sempre lo stesso.


Ti aspetto. Pace e gioia!

Modulo Contatti

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei tuoi dati da questo sito web

    Privacy Policy
    Cookie Policy