SALUTE E BENESSERE

Uomo Apollo, Uomo freddo

17 Apr , 2016  

Dio del Sole. Apollo è l’uomo che si pone al di sopra di tutto perché sicuro di se stesso.

Infatti, egli vive comodamente nel proprio intelletto e nella propria mente. Questo aspetto, lo porta ad osservare il mondo così come si vede, scegliendo, all’apparenza, solo ciò che può essere occasione per il futuro. Rimane osservatore. Generalmente, nella società, ha l’approvazione di tanti, perché le sue intuizioni lo conducono a terminare, con determinazione, progetti degni di risultati lodevoli, quasi invidiabili. Tuttavia, incontra non poche difficoltà nei rapporti umani, ovvero nelle relazioni che lo coinvolgono emotivamente. Probabilmente, fa parte di quei figli cresciuti come “prediletti”, tenuti lontani e protetti dalle sofferenze. Non conosce umiltà e si mantiene a debita distanza da un eventuale insuccesso.

Apollo e le donne

Egli, vivendo con la testa e non con le emozioni, non è così bravo come amante. Sicuramente la sua donna deve essere bella e competente; “sono una bella coppia in carriera”, questo si deve sentir mormorare! L’uomo Apollo, preferisce osservare il rapporto in superficie, senza essere coinvolto dalla passione. “Sembrano fratello e sorella”, adatti l’uno per l’altra, ma in realtà questo livello di rapporto sfocia, nel tempo, verso la separazione. Raramente quest’uomo si lascia abbandonare ai pensieri erotici. Quando succede, la sua corte è spietata come il traguardo di un progetto da raggiungere, ma il più delle volte, la sua preda fugge via spaventata. La conseguenza è che nulla accade, Apollo abbandona il suo sogno erotico e la sua comunicazione affettiva svanisce.

Caro uomo Apollo, forse è il caso di riscaldare il tuo cuore? Chissa! Rischieresti solo una cosa: “rispettare i tuoi sentimenti e quelli della tua bella e competente compagna che non fuggirà davanti ai tuoi galanti approcci”.

,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *