SALUTE E BENESSERE

Le meraviglie dell’erba di grano o Wheatgrass

26 Feb , 2019  

l’erba di grano si può paragonare ad un piccolo colpo, ma con un impatto massiccio!

Una delle più popolari nuove bevande, il superfood del XXI secolo che in realtà è conosciuto da secoli. Il famoso Dr. Bircher Benner, già nel 1800, usava consigliare potenti succhi verdi per aiutare a curare tutti i tipi di malattie. E di tutti i succhi verdi sulla terra nessuno è più nutrizionalmente potente di un piccolo wheatgrass.

IL PIONIERE DELL’ ERBA DI GRANO

Il dottor Anne Wigmore è forse il più famoso pioniere del succo di erba di grano. Il suo straordinario lavoro è ben documentato e si trova nell’ Ippocrate Health Institute.

Solo 30 ml di erba di grano, contiene 20 aminoacidi (mattoni per le proteine). Ha tutte le vitamine del gruppo B; tra cui B12. Contiene anche vitamine, B, C, E, K, acido folico, beta carotene oltre ad essere colmo di una moltitudine di minerali vitali tra cui calcio, zinco, selenio, magnesio, fosforo, potassio, sodio e zolfo. In cima a tutto questo, il succo di erbe di grano è una fonte ricca di clorofilla. La clorofilla è stata descritta da molti come sole concentrato o sole liquido. La Clorofilla è letteralmente energia solare naturale intrappolata all’interno delle fibre della pianta.  Quando si separa il succo dalle fibre si rilascia efficacemente quell’energia solare liquida; energia liquida che migliora il funzionamento del cuore, il sistema vascolare, l’intestino, l’utero e i polmoni. La stessa energia liquida può aiutare il corpo a pulire il sangue e il fegato, rafforzare il sistema immunitario e ridurre la pressione sanguigna alta.

La clorofilla ha forti proprietà anti-ossidanti e può agire come una difesa naturale contro i radicali liberi, che sono un dannoso sottoprodotto del nostro metabolismo. I radicali liberi incoraggiano un ambiente cellulare acido e contribuiscono a tutte le malattie e il processo di invecchiamento. La molecola di clorofilla stessa è strutturalmente molto simile al componente portante di ferro dell’emoglobina.

RICCO DI ENZIMI E PRIVO DI GLUTINE

Non sei mai veramente ricco se non sei ricco di enzimi. Gli enzimi sono pieni di vita e il succo di wheatgrass è chimicamente altamente attivo e contiene oltre 80 enzimi. Questi sono utilizzati per la digestione, ma anche per disintossicare le sostanze nocive, e sono coinvolti nei molti cambiamenti chimici del corpo necessari per il mantenimento della buona salute.

Perché si chiama erba grano? Molte persone credono che può contenere glutine. Il glutine è un grano che molte persone hanno difficoltà a digerire, ed è per questo che negli ultimi anni abbiamo assistito a un’esplosione di cibi privi di glutine. Il succo di wheatgrass deriva dal grano germogliato e quindi, così come tutti gli altri vantaggi nutrizionali di questa bevanda Super, è anche privo di glutine.

La parola colpo non è casuale. È stato descritto come un colpo simile alla caffeina, ma senza alcuno degli effetti collaterali negativi. Una piccola dose di questo sole liquido sarà la migliore assicurazione sanitaria mai investita su se stessi! C’è qualcosa di veramente meraviglioso in questa bevanda, i cui benefici si possono vedere già dalle prime assunzioni.

Puoi trovare il prodotto nei negozio Bio, oppure online.

Cliccando il link qui sotto potrai anche leggere altre caratteristiche.

Wheat Grass Shots
Wheat Grass Shots

Acquistalo qui


Condividi con i tuoi amici.

, , , , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *