Ecco come scacciare emozioni e condizioni indesiderate!

Clicca play

Come si può affrontare una consulenza online con Fiori di Bach?

Ogni operatore sviluppa un proprio metodo. Ritengo che quando una persona decide di iniziare questo tipo di percorso di consapevolezza è fondamentale, non solo un colloquio "vis à vis" ma anche scrivendo.


La parola ha un valore in tutte le sue forme, proprio come in questo momento che stai leggendo e reputi interessante quello che sto spiegando.

Quindi scrivere il più possibile di Sé, o di te, cosa genera sofferenza o preoccupazione o tensione o paura.

Gli stati d’animo hanno cornici diverse.

Ci sono passaggi delicati nella vita che solo tu hai vissuto o stai vivendo o vorresti vivere. Scrivendo tutto diventa più chiaro, sarà come leggere un libro e prendere coscienza del proprio sentire e del proprio stato d’animo.

Come procedere?

Ti invito ad inviare una email scrivendo tutte le emozioni che stai provando o come hai reagito in specifiche circostanze, presenti o passate.

Dopo un attento esame e confronto, valuterò se è opportuno assumere il rimedio floreale.


Cosa accadrà dopo?

Dovrai aiutarmi. Dovrai sviluppare la sensibilità di osservazione. Osservare le emozioni, lo stato d'animo e le reazioni ad essi.
Questa sarà la tua strada verso il traguardo: raggiungere l'equilibrio tra essenza e personalità, ovvero tra ciò che manifesti e ciò che si è nascosto tra le pieghe della sofferenza.


I Fiori di Bach lavorano proprio in questo modo. Sono gentili e rilasciano luce ed energia, elementi coperti da uno stato d'animo compromesso.

Puoi scrivere usando il modulo che trovi alla fine di questo articolo e inizieremo il nostro percorso floreale.


Ti lascio con un pensiero di Osho:

Le circostanze esterne non sono così difficili da cambiare, ma la letargia interiore è vecchia di secoli. L’incoscienza è così primitiva, le sue radici così profonde, che c’è bisogno di una determinazione totale da parte tua, una tremenda determinazione, un impegno, un profondo coinvolgimento. Devi rischiare il tutto per tutto. Altrimenti non ti sarà possibile trasformare te stesso, rimarrai sempre lo stesso.