SALUTE E BENESSERE

Il metodo Clark per disintossicare l’organismo

23 Mag , 2019  

La dott.ssa Clark è specializzata in biofisica e in fisiologia ed è ricercatrice indipendente da più di trent’anni, infatti ha iniziato a fare ricerche per rilevare la presenza di microrganismi invasori, causa di disturbi e malattie, alla fine degli anni ’70. Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo.

Ha scritto parecchi libri di medicina naturale tradotti in moltissime lingue e ha affinato le tecniche diagnostiche e terapeutiche con le sue invenzioni dello Zapper, del Syncrometer e del generatore di frequenza in un modo tale da creare quasi le basi per una nuova scienza medica.

La dottoressa Clark è famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie ricerche che dimostrano come tutte le malattie siano facilmente curabili, una volta conosciuta la loro vera causa.

La Cura di Tutte le Malattie è il titolo del libro che ti consiglio per disintossicare l’organismo. Una proposta concreta di un medico specializzato in biofisica e fisiologia che negli anni Ottanta ha fatto alcune scoperte sorprendenti, ottenendo ottimi risultati su alcune patologie e malattie degenerative.

Le tossine, i parassiti, sono la causa principale delle diatesi e dei disturbi nel nostro organismo: catrame minerale, coloranti sintetici, tossine derivanti da cibi prodotti e confezionati impropriamente, oncovirus, metalli pesanti ecc.

Attraverso il suo metodo per disintossicare il corpo, si può iniziare a guarire da: mal di testa frequenti, pressione ballerina, affaticamento, e tanto altro.

In assenza di sostanze tossiche e con un leggero aiuto, puoi disintossicare gli organi e ripulirli in tempi brevi. – H.R. Clark

Seguire il suo metodo è molto semplice!

Tra lo studio delle erbe da utilizzare, La Clark ha identificato 3 sostanze:

  •  mallo di noce
  • chiodi di garofano
  • assenzio

Sono tutte sostanze facilmente reperibili in Tintura Madre. La ricetta è nel suo prezioso libro in cui consiglia di assumere il preparato per 2 settimane e poi proseguire solo 1 volta a settimana come mantenimento.


 

La Cura di Tutte le Malattie Edizione 2016 La Cura di Tutte le Malattie

Hulda Regehr ClarkScoprilo qui

Hai già letto il libro e provato la formula della Dott.ssa Clark? Lascia un commento per farci sapere come è andata.

Condividi l’articolo sul tuo social preferito o via whatsapp!

, , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *