I MIEI EBOOK

LA MENOPAUSA

10 Gen , 2016  

La menopausa è l’ultima trasformazione ormonale di ogni donna. Trasformazione che inizia con la pubertà e termina con la maternità per chi l’ha vissuta e la vivrà.

“Sono l’eccezione. La mia Crescita è iniziata nel 2008, avevo 38 anni ed i sintomi erano molto altalenanti. Capii che stavo cambiando e che dovevo intraprendere un nuovo cammino verso un nuovo stile di vita. Ho ascoltato me stessa, a volte isolandomi, per comprendere il mio stato d’animo che alternava sorrisi e pianti. In realtà, quello stato d’animo, cercava una via d’uscita. Io cercavo di ritrovare il mio sorriso, cercavo l’emozione di un abbraccio e la mia spontaneità che stavo per annientare durante un percorso che il nostro corpo vive naturalmente”.

Preparati con consapevolezza a questo cambiamento!  

Col mio eBook scoprirai come:

checkmarks Liberare il tuo organismo dalle sostanze nocive

checkmarks Come misurare il livello di acidità del tuo organismo

checkmarks Accettare il tuo cambiamento come “CULTURA”

checkmarks Come iniziare un nuovo stile di vita

You can do it! Tu puoi farlo!

il mio ebook

(pag. 155 in formato pdf)

Scrivi la tua migliore email per ricevere i primi capitoli del mio ebook.
Verifica sempre che non arrivi in Spam.


Condividi sul tuo social preferito



3 Commenti

  1. Dott.ssa Domenica Tufaro ha detto:

    Ho trovato l’argomento interessante, trattato con competenza. Si percepisce che l’autrice è direttamente coinvolta e parla perciò in prima persona della sua esperienza, dando dei buoni consigli a chi lo legge. E’ una lettura leggera , veloce e facile, i suggerimenti e le informazioni “mediche” sono coerenti. Complimenti e buona lettura a tutte!

  2. Rossella (Lecce) ha detto:

    Ciao, ho letto l’ebook anche se non sono ancora in menopausa. L’ho trovato molto interessante nei contenuti e nell’approccio alla vita. Tutto positivo. Si vede che è scritto col cuore. Lo consiglio assolutamente.

  3. Annamaria (Puglia) ha detto:

    Mi mancano ancora poche righe alla fine, ma posso già dire che Stefania ci conduce per mano in questo passaggio difficile da metabolizzare. I luoghi comuni sull’argomento, in questo ebook si frantumano come onde sugli scogli. Quello che resta in superficie sono i consigli di una persona competente ed empatica , lasciandoci alla sorprendente consapevolezza che mentre scorri l’ultima pagina, la tempesta è già passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *