ABOUT ME

 

 

Benvenuta nel mio tempo prezioso!

il mio nome è Stefania e mi occupo di trattamenti olistici per il benessere delle donne. Ho scelto le donne perché ho vissuto diverse esperienze personali che hanno cambiato il mio stile di vita: da quello fisico a quello psichico. Noi donne attraversiamo diverse trasformazioni e ogni volta, ad ogni nuovo sintomo, dobbiamo cercare di perfezionare equilibri delicati.

Queste mie esperienze sono state lunghe e le ho accolte con pazienza e dignità, tanto da scrivere un libro che rappresenta una guida circa diversi auto trattamenti. Sì! Sono trattamenti che si possono eseguire in autonomia durante il viaggio verso la Crescita. Questa guida è anche su Amazon in versione Kindle o cartacea.



Trovare la forza di agire e di superare le paure. Realizza con coraggio quello che più ti piace!


In foto mi vedi con una meravigliosa Campana Tibetana che fa parte dei tanti e interessanti auto trattamenti che ho scritto. Ho deciso di prendermi cura delle mie passioni e, continuando un discorso di frequenze e vibrazioni, mi occupo di consulenza dei Fiori di Bach anche online. Ora ti chiederai: ma come si può affrontare una consulenza online dei Fiori di Bach?

Ogni operatore sviluppa anche un proprio metodo e quando una persona decide di iniziare questo tipo di percorso di consapevolezza è fondamentale parlare o scrivere.
La parola ha un valore in tutte le sue forme, proprio come in questo momento che stai leggendo e reputi interessante quello che sto spiegando.

Quindi scrivere il più possibile di sé, o di te, di cosa ti disturba, cosa ti genera sofferenza o preoccupazione o tensione o paura. Gli stati d’animo hanno cornici diverse.
Ci sono passaggi delicati nella vita che solo tu hai vissuto o stai vivendo o vorresti vivere. Scrivendo, tutto diventa più chiaro, sarà come leggere un libro e prendere coscienza del proprio sentire e del proprio stato d’animo.

La consulenza prevede una descrizione del tuo stato d’animo. Successivamente, se necessario, verrà eseguito un test più approfondito. Una volta stabilito il rimedio, ti seguirò per 3 settimane, quotidianamente. Questo servirà a comprendere come ti stai evolvendo e infine, ma non per importanza, mi rende felice accompagnarti verso il tuo traguardo di benessere.
La consulenza è GRATUITA. Acquisti solo il tuo rimedio!

Ci sentiremo, quindi, in modo quotidiano via telefono, Skype o email, come preferisci, anche se il mio consiglio è quello di scrivere al fine di creare un vero e proprio diario della gioia.
Man mano si valuterà il bisogno di successive consulenze per confermare e/o modificare i rimedi floreali. Ad ogni modo sarai anche tu in grado di stabilire questo. I Fiori di Bach possiedono un magico aspetto: ti lasciano comprendere quando sei pronta a godere la gioia della vita, senza timori e indecisioni.

Resta inteso che, dopo la consulenza, mi troverai sempre disponibile.

Puoi scrivere usando il modulo Contatti che trovi alla fine di questo articolo e inizieremo un floreale percorso, io e te. 


Ti lascio con un pensiero di Osho:

Le circostanze esterne non sono così difficili da cambiare, ma la letargia interiore è vecchia di secoli. L’incoscienza è così primitiva, le sue radici così profonde, che c’è bisogno di una determinazione totale da parte tua, una tremenda determinazione, un impegno, un profondo coinvolgimento. Devi rischiare il tutto per tutto. Altrimenti non ti sarà possibile trasformare te stesso, rimarrai sempre lo stesso.


Pace e gioia!

Modulo Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei tuoi dati da questo sito web

Privacy Policy
Cookie Policy